Giu 11, 2018
Nuovi Compressori OilFree SCROLL

ALMA Service propone la nuova serie di compressori SCROLL, che combinano la creatività con l’ingegneria avanzata per fornire una soluzione di aria compressa di alta qualità senza olio residuo.

La serie SCROLL è 100% Oil-Free ed è dotata di un motore IE3 ad elevata efficienza e lavora con 61db(A) a bassa rumorosità e vibrazioni ridotte. Grazie al suo design compatto, la serie SCROLL è ideale per spazi limitati o per essere collocata direttamente sul posto di lavoro.

La gamma di prodotti comprende portate da 0,41 a 1,64 m³/min alla pressione di 8 bar. I compressori sono dotati di un azionamento a cinghia trapezoidale a bassa manutenzione, che trasferisce i 4 – 15 kW di potenza praticamente senza perdite.

Valvola di ingresso – attraverso la valvola di ingresso l’aria aspirata viene trasportata nel blocco del compressore. Il flusso d’aria ottimizzato riduce al minimo la caduta di pressione e il livello di rumore.

Radiatore – Il radiatore è progettato per uno scambio di calore efficacie ed una bassa perdita di carico. L’aria scorre dall’alto verso il basso attraverso il radiatore per evitare un riflusso di condensa.

Gruppo vite – la distanza tra gli scroll fissi e quelli orbitali è stata progettata e prodotta in modo preciso per massimizzare la portata d’aria.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGERE LA SCHEDA PRODOTTO